4G LTE

LINEA INTERNET 4G LTE

La rete 4G da noi fornita è la principale come copertura nazionale con il 98% della popolazione e con circa 7300 comuni coperti.

La velocità del servizio è di 50 Mega in download e 30 Mega in upload.

I servizi disponibili si dividono in due categorie:
Linea Internet principale 4G / LTE
Linea Internet Backup 4G / LTE

4G LTE

Linea Internet principale 4G / LTE

La linea Internet principale 4G è dedicata ai Clienti che desiderano avere alte velocità ma non sono coperti da servizi evoluti come la fibra ottica o il Wireless.
Il servizio 4G/LTE è dotato di indirizzo IP statico, quindi oltre alla navigazione in Internet e l'utilizzo della posta elettronica, consente di poter utilizzare quei servizi che necessitano di accedere da remoto ai server Aziendali in modo sicuro, per sistemi di automazione, telecontrollo, videosorveglianza, impianti fotovoltaici, rilevazione dati da remoto e controllo macchine.

4G LTE

Linea Internet Backup 4G / LTE anche con IP statico

Il servizio di backup automatico 4G è dedicato ai Clienti che hanno attiva una nostra connessione Internet per garantire la continuità dell'attività lavorativa.

Il servizio Backup 4G/LTE è dotato di indirizzo IP statico, quindi in caso di mancanza della linea principale, consente di mantenere attivi tutti i servizi come la navigazione, la posta elettronica,il VOIP ed il centralino cloud, oltre che permettere al reparto tecnico di monitorare H24 gli apparati del Cliente.
Nel canone del servizio è incluso il traffico dati utilizzato quando il collegamento principale non risultasse funzionante.
L’attivazione della connettività di backup 4G avviene in maniera totalmente automatica e trasparente.

Partner principali ReteTel italia