Attivazione presso la sede Cliente del miglior servizio disponibile:
Fibra Ottica Dedicata, FTTH, FTTC, Wireless ponte radio e 4G;
Collegamenti internet con elevata banda dedicata e garantita;
Linea secondaria di backup su tecnologia e infrastruttura differente,
fruibile in caso di caduta della linea internet principale;
Fibra Ottica Dedicata, FTTH, FTTC, Wireless ponte radio e 4G;
Collegamenti internet con elevata banda dedicata e garantita;
Linea secondaria di backup su tecnologia e infrastruttura differente,
fruibile in caso di caduta della linea internet principale;
Consulenti commerciali disponibili per analizzare la situazione del Cliente,
capirne le necessità allo scopo di proporre un servizio adeguato sia nelle caratteristiche tecniche che nel prezzo;
Unico referente commerciale nazionale in caso di azienda multisede;
Configurazione e gestione MPLS e VPN;
Canone fisso senza aumenti improvvisi ed ingiustificati.
capirne le necessità allo scopo di proporre un servizio adeguato sia nelle caratteristiche tecniche che nel prezzo;
Unico referente commerciale nazionale in caso di azienda multisede;
Configurazione e gestione MPLS e VPN;
Canone fisso senza aumenti improvvisi ed ingiustificati.
Attivazione di nuove linee in parallelo alle esistenti, quindi evitando ove possibile le migrazioni,
con il vantaggio di non creare nessun eventuale disservizio;
Portabilità e mantenimento dei numeri di telefono attuali;
Attivazione di un centralino cloud con telefoni IP già configurati;
Fidelizzazione del Cliente grazie alla soddisfazione del servizio e non attraverso vincoli contrattuali.
con il vantaggio di non creare nessun eventuale disservizio;
Portabilità e mantenimento dei numeri di telefono attuali;
Attivazione di un centralino cloud con telefoni IP già configurati;
Fidelizzazione del Cliente grazie alla soddisfazione del servizio e non attraverso vincoli contrattuali.
Assistenza tecnica dedicata tramite numerazioni telefoniche dirette;
Nessun call center;
Linee internet monitorate 24 ore su 24 per un’assistenza tecnica sempre pronta e disponibile;
Personale qualificato e professionale dedicato al settore Business;
Preventivi immediati.
Nessun call center;
Linee internet monitorate 24 ore su 24 per un’assistenza tecnica sempre pronta e disponibile;
Personale qualificato e professionale dedicato al settore Business;
Preventivi immediati.